Ballardini : “L’Avellino ha fatto un grande campionato e questi play-off sono il giusto premio per società, squadra e tifosi, del mio futuro ne parleremo presto “

mister Davide Ballardini :

“L’Avellino ha fatto un grande campionato e questi play-off sono il giusto premio per società, squadra e tifosi. Stiamo facendo un percorso: l’anno scorso eravamo in C, quest’anno il campionato ha dato delle risposte. C’è orgoglio per tutto il percorso fatto, l’amaro in bocca è per il gol subito nel primo tempo. L’Avellino non meritava di chiudere sotto all’intervallo. Abbiamo avuto due situazioni importanti prima dell’1-0 del Catanzaro. Nel secondo tempo volevamo recuperare, ci siamo un po’ slegati e se perdi le distanze il Catanzaro è bravo a metterti in difficoltà. Devo ringraziare la squadra, i giocatori, gli uomini. Ringrazio la proprietà e il direttore sportivo che hanno costruito questa squadra, che hanno preso ragazzi seri, che sono capaci e che hanno fatto un campionato straordinario.Delle squadre che sono salite in Serie B l’Avellino è la squadra che ha fatto meglio e giocare i playoff è un grandissimo risultato. Si parte da qui. Anche questa sera la gara ha detto delle cose su dove crescere, migliorare ed essere ancora più bravo e competitivo. Per quanto riguarda il mio futuro abbiamo pensato giustamente a fare bene il nostro percorso e credo che questo ci sia riuscito. Da domani penseremo anche al futuro”.