Sandro Abate – Meta Catania 3 – 1 : I ragazzi di Basile strappano i 3 punti nei minuti finali

Sandro Abate – Meta Catania 3 – 1

Sandro Abate: Parisi, Abate, Nicolodi, Pola, Avellino, Vitiello, Berthod, Petrillo, Santoro, Ugherani, Gui, Alex. All.: Basile.

Meta Catania: Dovara, Podda, Pulvirenti, Vaporaki, Musumeci, Tornatore, Messina, Silvestri, Lutin, Corallo, Licandri, Coco. All.: Tarantino.

Arbitri: Chiara Perona (Biella) e Luca Serfilippi (Pesaro). Crono: Ugo Ciccarelli (Napoli).

Marcatori: al 14’ Musumeci (C), al 29’ Ugherani, al 38’ Pola, al 39’ Pola.

Ammoniti: Avellino, Pola, Alex.

La gara, valida per la decima giornata nel campionato di Serie A, è terminata con il risultato finale di 3-1. La Sandro Abate torna a vincere e lo fa contro la Meta Catania. La Sandro Abate Avellino era chiamata al riscatto immediato dopo la batosta subita a Cercola per mano di Napoli. Gli irpini, dopo la battuta d’arresto subita sul campo del Napoli Futsal (6-0), tornano a festeggiare tra le mura amiche del PalaDelMauro. Gli Etnei, andando in vantaggio con Musumeci a cinque minuti dalla fine del primo tempo, hanno messo in serie imbarazzo gli Irpini, che per larghi tratti del match sono stati in difficoltà. A determinare il risultato è una doppietta di Pola e una rete di Ugherani; di Musumeci l’unica rete a favore della Meta Catania. Ora c’è il derby contro il Real San Giuseppe: appuntamento a venerdì con fischio d’inizio alle 18.00.

 

 

Share