Coppa Italia: Sandro Abate – Città di Melilli 6 – 3 : La Sandro Abate passa ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Napoli Futsal

Sandro Abate – Città di Melilli 6 – 3

Sandro Abate: Parisi, Avellino, Abate, Alex, Angellot, Petrillo, Botta, Ugherani, Gui, Nicolodi, Vitiello, Berthod. All. Piero Basile.

Città di Melilli: Manservigi, Texeira, Rizzo, Pizetta, Bocci, Sapia, Liccardo, Pasqua, Di Francesco, Monti, Celano, Coco. All. Antonino Rinaldi.

Arbitri: Fabio Maria Malandra (Avezzano), Nicola Lacrimini (Città di Castello) Crono: Antonio Nappo (Ercolano).

Marcatori: al 9’20” Ugherani, al 14’15” Alex, al 18’50” Ugherani, al 19’00” Texeira Diogo (M), al 24’00” Pasqua (M), al 26’10” Alex, al 32’30” Abate, al 34’55” aut. Angellot (M), al 36’22” Alex.

Espulso: Rizzo (M). Ammoniti: Angellot, Botta, Abate, Pasqua (M).

 

Gli irpini s’impongono al PalaDelMauro contro il Città di Melilli per 6-3 negli ottavi di finale e si qualifiica per i quarti di finale della Coppa Italia di Calcio a 5.  Al cospetto della modesta compagine siciliana, fanalino di coda in campionato, la squadra di Basile ha tenuto alta la concentrazione . I giocatori avellinesi hanno messo in chiaro le cose sin dalle prime battute di gioco, offrendo una prestazione convincente. Per i verdeazzurri tripletta di Alex, bis di Ugherani e rete di capitan Abate. Grande soddisfazione in casa verdeazzurra sopratutto per la marcatura di Massimo Abate, capitano e patron della compagine irpina.Per gli ospiti a segno Diogo, Pasqua e un autogol di Angellot. Anche i ragazzi del Progetto MSNA di Mercogliano a tifare Sandro Abate. Ai quarti Abate e compagni affronteranno il Napoli Futsal, che ha avuto la meglio contro il Pistoia (7-0).

 

 

.

 

 

Share