Braglia : ” Massima concentrazione, questa sera tutti in ritiro, dobbiamo chiudere quanto prima il discorso secondo posto”

 

MISTER PIERO BRAGLIA :

“Siamo abituati a pressioni simili e siamo consapevoli che avremo delle defezioni. Cercheremo di fare il meglio possibile. Dobbiamo essere molto attenti, la stiamo preparando nel modo migliore e proveremo a raccogliere il massimo. Di sicuro non dobbiamo scendere di livello. Mi lascia ben sperare che gli squalificati vogliano venire in ritiro con il gruppo. La squadra si sta allenando bene e sa bene quello che deve fare. Giochiamo contro una buona squadra vuole uscire dalla bagarre playout. Sarà una partita con pochi fronzoli. Andiamo a giocare contro una bella squadra che si vuole tirare fuori dai guai. Penso che ogni partita ci debba dare una motivazione in più per prepararci al meglio per questi play off. Prima ci qualifichiamo come secondi e meglio è. Mi aspetto una partita tosta da parte dei ragazzi. Quando sono arrivato qui mi hanno detto che volevano entrare tra i primi 5, ora siamo secondi. Quando ci alziamo troppo con la linea subiamo troppi gol. Il gruppo è migliorato, siamo più cattivi, andiamo avanti per la nostra strada ed inseguiamo un sogno. Questa squadra ha dimostrato di poter competere con le più brave quando è al completo. Prima ci qualifichiamo come secondi e meglio è. Ci dobbiamo provare fin da subito, a cominciare da sabato. Ogni partita è tosta e deve servire per prepararci ai playoff.

Polemica faziosa quella  delle tante persone in tribuna, Negli stadi dove siamo andati ce n’erano 4 volte in più rispetto qui. Quà ad Avellino in tribuna c’erano sempre i soliti.  Sulla riapertura degli stadi ,penso che 1000 persone in uno stadio come questo non si vedono neanche. Sarebbe bello per i ragazzi.

Baraye e Laezza, non giocano una partita da un anno. Giuliano non voglio che faccia brutte figure, scenderà in campo nel momento giusto. Errico, bisogna tenerlo come un gioiellino. Ogni tanto si affatica. Bisogna tenerlo sempre sotto osservazione. Rocchi, fa il braccetto o di destra o di sinistra. Se fa bene gli diamo fiducia, altrimenti abbiamo anche altre soluzioni come Ciancio e Laezza . Dossena è un ragazzo che sta crescendo. Ha tutto, fisico e stazza. Deve lavorare sui suoi difetti, come la rapidità. Miceli ,ha sempre giocato, nelle ultime tre partite, in due occasioni, non ha giocato bene. Deve rendersi conto della crescita degli altri. Può essere ancora il nostro capitano. Rizzo, se fa bene, continuiamo a dargli fiducia. Le alternative ci sono. Ma in campo ci va chi si allena bene e sta bene.

 

Share