Oggi al Partenio – Lombardi, contestato Novellino e la squadra

Alla ripresa degli allenamenti ( stranamente a porte aperte ) ,Walter Novellino e la squadra sono stati contestati da circa 50 tifosi per la vergognosa e amara sconfitta  contro la Salernitana. Il clima attorno alla squadra biancoverde è diventato incandescente. I tifosi sono amareggiati e arrabbiati perchè sono stati nuovamente traditi dai calciatori in una gara così importante.

Indisponibili Iuliano e Lasik, terapie e corsa leggera per Moretti, allenamento ridotto per Morosini, seduta atletica per Castaldo, lavoro differenziato per Radu. Fermi a scopo precauzionale Bidaoui e Ngawa,  Per la partita di domenica contro il Pescara, ad oggi la linea difensiva dovrebbe essere formata da Ngawa e dal rientrante Rizzato sulle corsie esterne ,centrali Kresic e Migliorini al posto di uno spento Morero. Per il centrocampo tornerà a disposizione D’Angelo, che ha scontato la squalifica. Ad affiancare il capitano in mediana ci sarà Di Tacchio, mentre De Risio si siederà in panchina dopo le brutte prestazioni fornite.  Visto che non ci saranno  Salvatore Molina  e Raul Asencio, entrambi espulsi all’Arechi, sulle corsie laterali avanzate ci saranno Bidaoui e Laverone che prenderà il posto di Molina, per l’attacco sarà confermato Matteo Ardemagni ( con Castaldo in panca ) che avrà come sotto punta  Davide Gavazzi. Domani pomeriggio test con la Primavera al Partenio-Lombardi (ore 15).

Intanto la prossima sfida di campionato, in trasferta, per l’Avellino si dovrebbe giocare senza i tifosi ospiti presenti. Nello specifico, contro la Pro Vercelli, il prossimo 25 marzo non saranno messi in vendita i tagliandi per il settore ospiti. E’ questa la determina dell’Osservatorio  Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha rinviato al Casms. Quindi per la partita casalinga contro il Pescara di domenica 18 Marzo, la curva sud resterà aperta.

 

Sponda Pescara :

Ripresa degli allenamenti per i BiancAzzurri, in vista del prossimo impegno di campionato Avellino – Pescara, in programma domenica 18 marzo, ore 17.30, allo Stadio “Partenio -Lombardi” di Avellino. Seduta video e lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella gara Pescara – Carpi,  esercizi atletici per il resto del gruppo. Terapie per Hugo Campagnaro, Filippo Falco, Antonio Balzano, Marco Perrotta (affaticamento muscolare), Leonardo Mancuso (infiammazione tendinea), Vincenzo Fiorillo (contusione muscolare), Andrea Coda (infiammazione ginocchio).  Domani prevista seduta di allenamento nel pomeriggio presso il DelfinoTrainingCenter a Città Sant’Angelo.

Share