L’Avellino Calcio corre ai ripari, si lancia sui calciatori svincolati, senza aspettare il mercato di dicembre.

L’Avellino Calcio corre ai ripari,  va sui calciatori svincolati, senza aspettare il mercato di dicembre.Secondo indiscrezioni la società biancoverde sembrerebbe vicinissima al centrocampista classe 1992 Alessandro Di Paolantonio. Cinque stagioni dal 2012 al 2017 per un totale di 113 presenze, 12 gol  nel campionato di Serie C con il Teramo.  Nella scorsa stagione, dopo il rientro alla Ternana ( ex proprietaria del cartellino), Di Paolantonio si è trasferito in prestito alla Viterbese con cui ha totalizzato 37 presenze e 2 gol. Sempre per il centrocampo si seguono le tracce di Cristian Caccetta nell’ultima stagione con il Catania 20 presenze 1 gol.

Per la difesa circolano i nomi di Jan Polak , Walter Zullo e Giacomo Gambaretti. Il primo  classe 1989  è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Casertana. Il secondo, invece, è una vecchia conoscenza dei lupi , contribui alla promozione in B del 2013,nella passata stagione in forza alla Pistoiese. Il terzo, 25 presenze 1 gol con il Catanzaro, rientrato quest’anno alla Cremonese ( ex proprietaria del cartellino ) .

Per l’attacco si parla con insistenza dell’esterno offensivo classe 1992 Luigi Falcone. L’ex Lecce e Catanzaro, 5 reti nell’ultima stagione con i calabresi.

Share