«Noi ci mettiamo il cuore» ,La Del Fes lancia la campagna abbonamenti 2021/2022

La società biancoverde lancia il tesseramento 2021/2022, sconti e novità per tutti i supporters. Tribuna Vip: 250 euro (ridotto 200), Tribuna laterale: 150 euro (ridotto 150), Tribuna Superiore: 120 euro (ridotto 115).

«Noi ci mettiamo il cuore». E’ questo lo slogan della Del Fes utilizzato per invogliare il tifosi ad abbonarsi al campionato 2021/2022. La società avellinese via social ha lanciato il suo appello alla cittadinanza ed agli appassionati. Il 35% di capienza permetterà comunque di avere un buon numero di spettatori, per aiutare la compagine di coach Rodolfo Robustelli a vincere il maggior numero di partite e a centrare prima la salvezza, impresa non impossibile, poi i playoff che non sembrano un miracolo.

I biglietti saranno acquistabili oggi cliccando sul sito internet www.postoriservato.it, dando così modo a chi lo vorrà di sottoscrivere la tessera. Testimonial della campagna è Alessandro Marra, capitano degli irpini, che invita tutti a mettere il cuore. Per raggiungere dei risultati ambiziosi e riportare il pubblico al DelMauro ci vorrà anche altro. Il cuore potrebbe non bastare, servirà creare compattezza all’interno del gruppo, meno facce scontente da parte dei giocatori, poi il resto dovrà mettercelo l’allenatore.

Il prospetto della campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti prevede la vendita dei tagliandi per il settore di Tribuna. La società ha deciso di offrire per le 30 gare di campionato dei prezzi tutto sommato popolari. Tribuna Vip: 250 euro – ridotto 200 euro, Tribuna laterale: 150 euro – ridotto 150, Tribuna Superiore: 120 euro – ridotto 115 euro.

La Del Fes di Gennaro Canonico cerca di arrivare ad avvicinare i nuclei familiari, per tale ragione sono stati creati degli invitanti pacchetti uomo-donna sia senior che under da poter verificare tutti al seguente sul sito www.postoriservato.it.

Share