Avellino – Padova , allo Stadio “Partenio-Lombardi” questa sera alle 17.30 : le ultimissime notizie, convocati e le probabili formazioni

Ci siamo, questo pomeriggio provando a mettere da parte le polemiche che poco hanno a che vedere con il calcio è tempo di guardare al campo. Dopo il pareggio maturato in terra veneta, Avellino e Padova, questo pomeriggio con fischio d’inizio fissato alle ore 17:30 allo Stadio Partenio Lombardi, sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi un posto nella finale play-off Nazionale

Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como.

Assistenti: Dario Garzelli della sezione di Livorno e Claudio Barone della sezione di Roma 1.

Quarto uomo: Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

 

 

IN CASA AVELLINO : 

 

Piero Braglia ritrova quattro pedine fondamentali all’interno del proprio scacchiere. L’assetto tattico iniziale sarà il 3-5-2 con il ritrovato Forte a protezione della porta. Il tridente arretrato sarà formato da LaezzaDossena ed Illanes. Sulla linea di centrocampo mancheranno Ciancio e Carriero che sono stati fermati dal giudice sportivo. In mediana rientra Aloi che prenderà il ruolo di mezz’ala, così come D’Angelo, e con De Francesco in cabina di regia. Sulla fascia destra ci sarà nuovamente Rizzo, mentre su quella sinistra ci sarà  Tito. Nel comparto offensivo vige il solito dilemma legato al ballottaggio tra Fella e Santaniello. Uno dei due spalleggerà il capocannoniere della squadra Maniero.

 

Questa la lista dei convocati di Mister Braglia :

PORTIERI: Forte,Pane,Leone

DIFENSORI: Laezza, Dossena,  Illanes; Rizzo, Rocchi, Miceli, Baraye,  Silvestri L.

CENTROCAMPISTI:  Aloi, De Francesco, D’Angelo, Silvestri M., Errico, Adamo

ATTACCANTI: Maniero, Fella, Bernardotto, Santaniello

 

La probabile formazione dell’Avellino :

Avellino (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disp.: Pane, Leoni, Rocchi, Miceli, Baraye, Silvestri M., Silvestri L., Errico, Adamo, Bernardotto, Santaniello. All.: Braglia.

 

IN CASA PADOVA :

Andrea Mandorlini ha diversi nodi da sciogliere in merito agli undici che calcheranno il sintetico di Contrada Zoccolari. Confermata in blocco la difesa, a centrocampo si lottano una maglia da titolare Saber e Hraiech. Mentre in attacco Chiricò dovrebbe stringere i denti, come il rientrante Nicastro. Si contendono una maglia dal primo minuto anche Jelenic e Bifulco.

 

Questa la lista dei convocati di Mister Mandorlini :

PORTIERI: Dini,  Merelli, Vannucchi

DIFENSORI:  Andelkovic, Biancon,  Curcio,  Kresic,  Pelagatti,  Rossettini

CENTROCAMPISTI:  Della Latta,  Firenze,  Germano, Hallfredsson,  Hraiech, Jelenic,  Mandorlini, Ronaldo, Vasic

ATTACCANTI: Biasci,  Bifulco,  Chiricò,  Ejesi,  Nicastro,  Paponi

 

La probabile formazione del  Padova :

 

Padova (4-3-3): Dini; Germano, Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Nicastro, Jelenic. A disp.: Vannucchi, Andelkovic, Pelagatti, Hallfredsson, Mandorlini M., Bifulco, Paponi, Vasic, Biancon, Firenze, Ejesi, Biasci. All.: Mandrolini A.

 

Share