Al “I Torneo AirItaly”presso il Geovillage di Olbia ,per la Sidigas Avellino, c’è la Virtus Bologna di coach Sacripanti

Oggi pomeriggio Norris Cole è arrivato al PaladelMauro, dove domani martedì 28 agosto alle ore 16.00, presso la sala stampa  si terrà la conferenza di presentazione . Intanto è partita  la seconda settimana di preparazione atletica per gli uomini di coach Vucinic che sono pronti a calarsi nei tornei di avvicinamento al campionato. Si comincia con il consueto “Torneo di Olbia” per poi proseguire con il “Pro Stars ad Angers” e chiudere con i test laziali e il “Torneo di Caserta.”

Il primo di settembre prima amichevole  per la Sidigas Avellino , sarà la Virtus Bologna la prima avversaria al “I Torneo AirItaly”, in agenda al Geovillage di Olbia. I ragazzi di coach Vucinic e coach Sacripanti apriranno le danze prima di lasciare spazio alle altre due partecipanti, la Dinamo Sassari del tecnico Enzo Esposito e l’MHP Riesen Ludwigsburg.

Una volta definite le finaliste l’appuntamento nella seconda giornata -domenica 2 settembre- sarà alle 18 per la finale 3°-4° posto e finalissima in agenda alle 20:30.

IL PROGRAMMA

Primo settembre – PalAltoGusto

Semifinale ore 18:00 – Scandone Avellino vs Virtus Bologna

Semifinale ore 20:30 – Dinamo Banco di Sardegna Sassari vs MHP Riesen Ludwigsburg

Due settembre 2018 – PalAltoGusto

Finale 3°-4° posto ore 18:00

Finale ore 20:30

Share